LICEO LINGUISTICO • LICEO MUSICALE E COREUTICO - SEZ. COREUTICA • LICEO SCIENZE UMANE • ECONOMICO SOCIALE
Se si perdono i ragazzi più difficili la scuola non è più scuola. È un ospedale che cura i sani e respinge i malati
- Don Lorenzo Milani –

Modulo richiesta deroga orario

DA COMPILARE E CONSEGNARE IN SEGRETERIA

Rimborso trasporti AGGIORNATO

Consegnare alla Segreteria: 1)copia dell'abbonamento 2)domanda di rimborso compilata sul modulo allegato 3) documento di identità del dichiarante

Riconoscimenti ufficiali

La classe II CES nell'a.s. 2018/19 ha partecipato al concorso "Speaker radiofonico per un giorno" e quattro studenti hanno ricevuto una menzione speciale per lo spot da loro creato nella sezione sulla Sicurezza Ambientale. Ecco l'attestato rilasciato il giorno della premiazione a Palazzo Tursi Menzione al 14° Concorso europeo "Scrivere il Medioevo"