LICEO LINGUISTICO • LICEO MUSICALE E COREUTICO - SEZ. COREUTICA • LICEO SCIENZE UMANE • ECONOMICO SOCIALE
Se si perdono i ragazzi più difficili la scuola non è più scuola. È un ospedale che cura i sani e respinge i malati
- Don Lorenzo Milani –
Esami Preliminari allEsame di Stato

Esami Preliminari all'Esame di Stato

AGGIORNAMENTO DEL 14/7/'20  Su indicazione dell'Ufficio Scolastico è stato aggiornato il calendario degli esami preliminari. Il calendario aggiornato è scaricabile da questa pagina. Le prove si terranno nella Sede di via Spinola di San Pietro 1.

Esami Integrativi e di Idoneit

Esami Integrativi e di Idoneità

AGGIORNAMENTO DEL 14/7/'20  E' stato aggiornato il calendario delle prove relative agli esami integrativi e di idoneità. l calendari aggiornati sono scaricabili da questa pagina. Le prove si terranno nella Sede di via Spinola di San Pietro 1.

Libri in comodato duso

Libri in comodato d'uso

Indicazioni e modulistica relativa ai libri di testo concessi in comodato d'uso.

Modulo richiesta deroga orario

DA COMPILARE E CONSEGNARE IN SEGRETERIA

Rimborso trasporti AGGIORNATO

Consegnare alla Segreteria: 1)copia dell'abbonamento 2)domanda di rimborso compilata sul modulo allegato 3) documento di identità del dichiarante